Virgin River ottiene il rinnovo per la stagione 6, gli episodi della 5 in arrivo in autunno
Netflix ha annunciato che Virgin River tornerà sugli schermi con la stagione 5 in autunno e ha già ottenuto il rinnovo per il capitolo 6
Netflix ha annunciato che la stagione 5 di Virgin River debutterà in autunno e la serie ha già ottenuto il rinnovo per il capitolo 6.
La serie è stata sviluppata da Sue Tenney e ha come protagonista un'infermiera che si trasferisce nella città di Virgin River, dove trova che la vita non è semplice come poteva aspettarsi.
Nel cast ci sono anche Colin Lawrence, Benjamin Hollingsworth, Lauren Hammersley, Grayson Gurnsey, Sarah Dugdale, Zibby Allen, Marco Grazzini, Tim Matheson, Annette O’Toole, e Chase Petriw.
LEGGI - Netflix: Virgin River è ancora la serie più vista in Italia, Purple Hearts supera The Gray Man
LEGGI - Virgin River: nella stagione 5 ci sarà maggior spazio per la diversità e l’inclusione
Patrick Sean Smith, in occasione della quinta stagione, ha assunto l'incarico di showrunner e Netflix ha assicurato che i prossimi episodi resteranno fedeli all'atmosfera che ha contraddistinto fin dall'inizio il progetto, "dando conforto e speranza" agli spettatori e portando in scena una storia con al centro "una comunità a cui tutti sentiamo di appartenere".
Che ne pensate del rinnovo per la stagione 6 di Virgin River?
Fonte: Deadline