Virgin River ottiene il rinnovo per la quarta e quinta stagione
Netflix ha rinnovato la serie Virgin River per la quarta e la quinta stagione
Il progetto tratto dai romanzi scritti da Robyn Carr ha debuttato in streaming nel mese di dicembre 2019 e a luglio ha debuttato il terzo ciclo di episodi, scalando ben presto la classifica dei titoli più visti battendo persino Manifest.
La terza stagione si era conclusa lasciando in sospeso gli spettatori con una serie di cliffhanger legati al destino di Hope, un possibile arresto, una tensione crescente esistente tra Charmaine e Todd, e Ricky che potrebbe trasferirisi, storie d'amore che compiono passi in avanti e gravidanze inaspettate.
Mel Monroe (Alexandra Breckenridge) cerca di riprendersi dall'aver quasi perso Jack, e inizia finalmente a permettersi di godere della sua nuova relazione - ma i drammi non sono terminati per la coppia e per la piccola cittadina di Virgin River. I colpi di scena saranno parecchi, come svela la stessa sinossi: ci sarà un funerale, un incendio, un divorzio, un uragano (!) e una nuova relazione sentimentale, ma anche rotture e discussioni... sulla custodia. In tutto questo, Jack indagherà su chi ha cercato di sparargli, e la ricerca potrebbe rivelarsi molto pericolosa.
Che ne pensate del rinnovo di Virgin River per una quarta e quinta stagione? Lasciate un commento!
Fonte: TVLine