Virgin River: Netflix svela la data di uscita della seconda stagione

Netflix ha annunciato ufficialmente la data in cui debutterà su Netflix la seconda stagione di Virgin River

Condividi

Virgin River tornerà con gli episodi della seconda stagione e Netflix ha ora rivelato che la data della première sarà venerdì 27 novembre.

Alexandra Breckenridge è la protagonista della serie con il ruolo di Melinda "Mel" Monroe che si trasferisce nella città della California che dà il titolo alla serie per lavorare per "Doc" Mullins, personaggio affidato a Tim Matheson, come levatrice e infermiera, con lo scopo di lasciarsi alle spalle un passato doloroso. Mel si rende però conto molto presto che deve prima imparare ad affrontare se stessa prima di poter sentirsi veramente a casa.

Nella seconda stagione, secondo quanto dichiarato da Netflix, ci saranno "fidanzamenti. Bambini. Cuori spezzati. Omicidio.". Virgin River, nonostante sia una piccola cittadina, dovrà affrontare molti momenti drammatici e Mel Monroe si ritroverà spesso al centro dei problemi.

Nel cast anche Martin Henderson nella parte dell'ex marine Jack Sheridan, Annette O'Toole che è il sindaco Hope McCrea, Lauren Hammersley, Colin Lawrence, Grayson Gurnsey e Sarah Dugdale.

Che ne pensate? Segnerete nei vostri calendari la data di uscita della seconda stagione di Virgin River?

CORRELATO ALLA DATA DI USCITA DELLA SECONDA STAGIONE DI VIRGIN RIVER:

Fonte: TVLine

Continua a leggere su BadTaste