Virgin River: Benjamin Hollingsworth sul grande mistero della terza stagione e sul futuro di Brady

Virgin River: Benjamin Hollingsworth sul grande mistero della terza stagione e sul futuro di Brady, ormai sulla lista dei sospettati di tutti

Condividi
Ci sarà un grande mistero da risolvere nella terza stagione di Virgin River, e l'attore Benjamin Hollingsworth sa bene che le possibilità che il personaggio da lui interpretato, Brady, sia escluso dalla lista dei sospettati non sono propriamente incoraggianti.

La seconda stagione del drama di successo targato Netflix si è conclusa con Jack che è rimasto gravemente ferito da un colpo d'arma da fuoco nel suo stesso bar e mentre i sospettati potrebbero essere diversi, l'attore ha ammesso: "Sono abbastanza sicuro che Brady sia sulla lista dei sospettati di tutti".

"Non sarei sorpreso se i fan facessero scommesse sul colpevole dietro all'attentato alla vita di Jack - e mi chiedo a questo punto a quanto siano arrivate le quote su Brady", ha ammesso Hollingsworth a TVLine. "Quando interpreto questo ruolo, cerco di danzare in quella linea di ambiguità tra le sue azioni intenzionali e le azioni che potrebbe aver fatto per risentimento o rabbia. Voglio lasciare aperta la possibilità che possa essere stato lui, perché dopotutto è possibile. Mi piacerebbe credere che non sia stato lui, ma semplicemente perché lo sto interpretando. Essendo così in contatto con lui [parla del personaggio], non credo che possa essere una persona che farebbe una cosa del genere, indipendentemente dal suo stato d'animo. Ma è impossibile non renderlo un sospettato".

TVLine ha condiviso uno sneak peek esclusivo della première della terza stagione dello show che debutterà sulla piattaforma di streaming il 9 luglio e che aggiunge ulteriore carburante al fuoco proprio su Brady. Per vederlo, clicca qui.

Essere sotto accusa è una cosa piuttosto normale per Brady, lui è qualcuno che è "costantemente messo da parte come un emarginato", ha fatto notare Hollingsworth. "Non dev'essere affatto facile sentirsi un emarginato in una città così piccola. Ma in realtà è stato un emarginato per tutta la sua vita. I suoi genitori non erano molto presenti quando era più giovane. Suo zio l'ha cresciuto e l'ha praticamente abbandonato a se stesso. Penso che sia abituato a vivere in questo modo, è come se fosse una sorta di cane randagio e può sopravvivere a qualsiasi situazione. Penso che molte persone a Virgin River lo sottovalutino".

Indipendentemente dal fatto che Brady finisca dietro le sbarre, comunque, Hollingsworth promette che vedremo un lato diverso del suo personaggio nella terza stagione, un "lato più morbido". Infatti, sembra che vedremo molto di più della sua storia.

"Si vedrà molta più pelle", ha aggiunto Hollingsworth con una risata. "Ci sono state molte insalate e diete a basso contenuto di carboidrati. Mia moglie è vegana, e davvero non avevo mai provato una dieta vegana. Ho sentito dire che tagliare i latticini e cose del genere può davvero aiutare quando si è davanti alla telecamera e bisogna togliersi la camicia".

Che cosa ne pensate di queste dichiarazioni? E voi pensate che possa essere stato Brady a sparare Jack? Ditecelo nei commenti.

Leggi anche: Virgin River: il drammatico trailer della terza stagione!

Continua a leggere su BadTaste