Virgin River 4: scopriamo il trailer nel dettaglio
Virgin River: scopriamo il trailer della quarta stagione nel dettaglio. Cosa riserverà il futuro per Jack e Mel?
Virgin River sta tornando. La serie romantica targata Netflix arriverà con la quarta stagione composta da 12 episodi a partire da mercoledì 20 luglio e grazie al nuovissimo trailer, rilasciato ufficialmente venerdì e che potete vedere qui sotto, ci siamo potuti fare un'idea abbastanza precisa di cosa possiamo aspettarci da Mel, Jack e dal resto dei personaggi della cittadina.
Un nuovo ingresso nel cast, il difficile percorso di Hope verso la guarigione, il misterioso nipote di Doc e l'evidente problema di alcolismo di Jack sono alcuni dei drammi a cui al pubblico assisterà nel corso della quarta stagione. Inoltre, dal trailer sembra che la madre di Mark voglia ottenere la custodia degli embrioni di Mel.
Chi è il padre del bambino? Sebbene alla coppia sia stata data la possibilità di fare un test di paternità per determinare chi tra Jack o Mark sia il padre del bambino di Mel, uno dei due non ha fretta di scoprire la verità.
"Non posso farlo in questo momento", dice Jack a proposito del test. "Se dovessimo scoprire che Mark dovesse essere il padre, questo potrebbe cambiare i miei sentimenti verso il nostro bambino".
Quanto è stato grave l'incidente di Hope? A quanto pare la donna sta ancora soffrendo e ha ancora danni neurologici. Ma per fortuna ci sarà Doc a prendersi cura di lei.
Nuovo ingresso nel cast! Il trailer ci presenta Mark Ghanimé nei panni di Cameron, il nuovo attraente dottore di Virgin River. Ma sono le parole di Muriel a preoccupare i fan della coppia composta da Mel e Jack: "È tempo di avere un po' di concorrenza qui, mister".
Problemi con papà! Ora che Jack sta per diventare papà (sia dei suoi due gemelli con Charmaine che del suo potenziale bambino con Mel), è arrivato il momento di chiedere qualche consiglio al suo di papà. Ma purtroppo il rapporto non sembra essere dei migliori.
"Il mio compito era quello di assicurarmi che non ti rovinassi la vita", gli dice il padre di Jack nel trailer.
Un'ulteriore conferma del loro rapporto difficile arriva quando Jack chiede a Mel: "Se non riesco ad avere un rapporto con mio padre, che razza di padre sarò?".
Una stagione davvero difficile per Jack. Le nuove immagini mostrano il protagonista di nuovo alle prese con i suoi problemi di alcolismo. "Perché bevi?" gli chiede Mel mentre sono nella roulotte, e lui risponde: "Sinceramente non pensavo che bere uno o due bicchieri fosse un problema. Se ti dà così fastidio, smetterò di bere".
"Non voglio che tu lo faccia per me", aggiunge. "Voglio che tu lo faccia per te".
Nuovo amore per Lizzie? Nonostante Ricky e Lizzie si siano lasciati nella scorsa stagione, le scintille tra i due ex rimangono evidenti, anche nel breve scorcio che ci viene mostrato in questo trailer. Lizzie riuscirà a perdonarlo per averle tenuto nascosto il suo arruolamento nei Marines? O questo amore è già alla frutta?
In più, sembra che Lizzie abbia scoperto un certo interesse verso il nipote di Doc (interpretato da Kai Bradbury).
È ora che venga fatta giustizia per Brady. "Non è stato Brady a spararmi!" dichiara Jack nel trailer. Allora, chi è stato? La dichiarazione è accompagnata da un filmato di sicurezza di Vince, ma al momento non ci sono altri indizi. Come andrà a finire?
Che cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti.
Fonte: Youtube