Viral Terminator: il sistema di sicurezza di Skynet
Continua il virale di Terminator Salvation: questa volta Skynet ha collegato tutte le fumetterie d'america in un ingegnoso e complesso sistema di sicurezza, come spiega un pratico video...
Fonte: SkynetResearch.com
Nel sito si apprende che "Skynet Research ti guarda sempre. Ciascuna unità contiene un sensore capace di osservare l'intero spettro, dagli infrarossi agli ultravioletti, in modo da identificare qualsiasi cosa in qualsiasi punto, a qualsiasi ora. I negozianti vengono allertati con telefonate durante gli orari d'apertura, mentre le forze dell'ordine vengono allertate durante gli orari di chiusura. In questo video trovate una dimostrazione:"
Il sito pubblica una ampia lista di fumetterie dove è installato questo sistema di sicurezza: sicuramente accadrà qualcosa, prossimamente, legato a questo sistema. L'intera iniziativa ricorda molto quanto accaduto con il virale di Joker del Cavaliere Oscuro: non si svolgeva solo online, ma coinvolgeva anche luoghi reali e inviava materiali a chi lo seguiva. Difatti, Peter Sciretta di Slashfilm ha ricevuto un oggetto di Skynet che, per ora, sembra non servire a nulla ma probabilmente in futuro servirà a proseguire nel virale. Vi terremo aggiornati...
Scritto da John Brancato, Brian Ferris e Jonathan Nolan, Terminator Salvation è il primo di una nuova trilogia ambientata nel futuro. Nel cast Christian Bale, Sam Worthington, Bryce Dallas Howard e Anton Yelchin. Terminator Salvation uscirà il 5 giugno in Italia.
Trovate tutte le informazioni sul cast, la produzione e la sinossi con la gallery, le locandine e i trailer nella nostra scheda.