Viola Davis sarà Michelle Obama in "First Ladies", nuovo progetto di Showtime

Viola Davis, star di "Le regole del delitto perfetto", sarà Michelle Obama in First Ladies, nuova serie di stampo drammatico in arrivo sul canale via cavo statunitense Showtime

Condividi

Viola Davis, star di "Le regole del delitto perfetto", sarà Michelle Obama in First Ladies, nuovo progetto di stampo drammatico messo in cantiere dal canale via cavo statunitense Showtime.

La serie seguirà la vita sia pubblica che privata delle First Lady nel corso della storia. La prima stagione sarà incentrata su Eleanor Roosevelt, Betty Ford e la Obama. Al momento, il casting per le attrici che dovranno interpretare le prime due è ancora in corso.

La descrizione ufficiale spiega che lo show offrirà uno sguardo ravvicinato all'ala est della Casa Bianca (è una parte separata del complesso, composta da due piani), dove "molte delle decisioni più impattanti, e che hanno cambiato la storia del mondo, sono state prese — nascoste dalla vista di tutti — dalle First Ladies carismatiche, complesse e dinamiche d'America".

Secondo quanto riportato, lo scrittore Aaron Cooley scriverà la serie e ricoprirà anche il ruolo di produttore esecutivo.

La Davis, come accennato anche in apertura di articolo, è anche la protagonista di "Le regole del delitto perfetto" — show che si concluderà con la sesta stagione — con il ruolo della professoressa Annalise Keating, che le è valso un Emmy come Miglior Attrice protagonista nel 2015.

Che ne pensate di questa notizia? Lasciate un commento!

Fonte: TV Line

Continua a leggere su BadTaste