Viola Davis racconta: "Vorrei essere una guest star in Game of Thrones"

L'attrice Viola Davis rivela che tipo di personaggio vorrebbe interpretare se potesse essere una guest star di Game of Thrones

Condividi
L'attrice Viola Davis è attualmente protagonista del nuovo progetto televisivo creato da Shonda Rhimes, intitolato How To Get Away With Murder, ma avrebbe un sogno nel cassetto che farebbe sicuramente felici molti spettatori.

Viola, in un'intervista rilasciata a TVGuide in cui spiega i punti di forza della serie targata ABC e rivela qualche curiosità sulla sua carriera, ha confessato che segue anche programmi televisivi di vario genere come Tabatha mani di forbice e Snapped.
La rivelazione più interessante, tuttavia, avviene alla fine del video quando l'attrice racconta in quale show vorrebbe lavorare come guest star.

Viola Davis ha infatti spiegato:

"Mi piacerebbe essere in Game of Thrones. Amo quella serie. Vorrei interpretare un personaggio come quello affidato a Diana Rigg (Olenna Tyrell). Ovvero una regina veramente grandiosa e formidabilmente diretta. Ma voglio uccidere qualcuno. Con una lancia. Che ve ne pare?".

Ecco il video in cui parla del suo desiderio di recitare nell'adattamento dei romanzi di George R.R. Martin:

[embed]http://youtu.be/9pEd4XRyIl0[/embed]

Fonte: The Hollywood Reporter

Continua a leggere su BadTaste