Viola Davis parla di Amanda Waller in Suicide Squad: "Brutale, senza rimorsi o umorismo"
Viola Davis torna a parlare di Suicide Squad e del suo personaggio: Amanda Waller
Condividi
Viola Davis è tornata a parlare dei motivi che l'hanno spinta ad accettare la parte di Amanda Waller in Suicide Squad, il cinecomic di David Ayer le cui riprese cominceranno il mese prossimo.
Dopo due mesi di pre-produzione le riprese di Suicide Squad si svolgeranno in Canada, a Toronto, negli studi Pinewood, a partire da aprile. Il film uscirà il 5 agosto 2016 negli Stati Uniti.
Nel cast del film Will Smith (Deadshot); Joel Kinnaman (Rick Flagg); Margot Robbie (Harley Quinn); Jared Leto (Joker); Jai Courtney (Boomerang); Cara Delevingne (Enchantress); Viola Davis (Amanda Waller); Jay Hernandez, Joel Kinnaman (Rick Flag).
Continua a leggere su BadTaste
Non ha rimorsi, non ha senso dell'umorismo, è semplicemente brutale. Sto adorando tutto ciò che sto leggendo di lei. E poi usa la pistola, che è sempre stata una mia fantastica. Chiariamo: non lo farei mai nella vita reale, ma quando ho la possibilità di usare una pistola sul set, in me succede qualcosa.
Scritto e diretto da David Ayer, il film è basato sul fumetto ideato originariamente da Robert Kanigher e Ross Andru nel 1959.
Fonte: CBR