Vinnie Jones amerebbe lavorare al sequel di Snatch insieme a Guy Ritchie, Brad Pitt e Jason Statham
"Qualche anno fa giravano dei rumour su Lock & Stock, ma credo che sarebbe Snatch quello da rifare" parola di Vinnie Jones...
In una recente intervista rilasciata a LAD Bible, l'ex calciatore Vinnie Jones ha affermato, senza tanti giri di parole, che amerebbe davvero lavorare a uno Snatch 2. L'interprete di "Pallottola al dente" Tony spiega:
Cosa ne dite? Vi piacerebbe vedere un sequel della popolare pellicola di Guy Ritchie? Ditecelo nei commenti!Amerei fare Snatch 2. Specialmente negli Stati Uniti ogni tanto sento dire "Vedremo Snatch 2?". Qualche anno fa giravano dei rumour su Lock & Stock, ma credo che sarebbe Snatch quello da rifare. Amerei rifarlo con tutti i ragazzi, penso che verrebbe fuori qualcosa di enorme. Un successo su tutta la linea, sarebbe un blockbuster anche che la gente lo veda. Non si sa mai con Guy Ritchie sai? Jason Statham e Guy hanno appena fatto un film insieme. Chi lo sa? So che Matthew Vaughn sarebbe pronto a produrlo, Guy dovrebbe scriverlo. Sono un sognatore, ma visto mai. Non puoi mai sapere. La roba bella è che non sarebbe una di quelle situazioni da "Oh no, ne fanno un altro". Tutti vorrebbero vederlo. Sarebbe la premiere più calda in città... riportiamo anche Brad Pitt!