Vincenzo Natali parla di Paris, I’ll Kill You

Il regista Vincenzo Natali ha ultimato la sceneggiatura del corto che, insieme ad altri, andrà a formare il film Paris, I’ll Kill You. La sua storia ruoterà attorno alla vita segreta di alcuni modelli francesi...

Condividi

Fonte: shocktillyoudrop

Dal momento dell’annuncio risalente a oltre un mese fa, nessuno dei registi impegnati nel progetto Paris, I’ll Kill You aveva avuto la possibilità di commentare la notizia o fornire nuove informazioni.

Shock Till You Drop ha intervistato Vincenzo Natali, il quale oltre a Joe Dante, Paco Plaza, Xavier Gens e Ryuheu Kitamura, dirigerà un cortometraggio che, unito agli altri, andrà a formare la risposta in chiave horror al film del 2006 Paris, je t’aime.

Ecco quanto dichiarato dal regista:

Sarà qualcosa di davvero divertente. È esattamente ciò che sembra: un film horror sul modello di Paris, je t’aime, in cui tutti i cortometraggi saranno ambientati proprio a Parigi. Rispetto a quel film i corti saranno un po’ più lunghi, passeranno da cinque a dieci minuti. Io ho già terminato di scrivere la mia sceneggiatura e quindi non mi resta che aspettare di avere la luce verde. La mia storia si svolge nel mondo della moda: riguarda la vita segreta dei modelli francesi.

Curiosamente, dei cinque registi coinvolti, Vincenzo Natali ha preso parte anche alla lavorazione di Paris, je t’aime...

La produzione sarà affidata a Darryn Welch e Mathieu Robert, in compagnia della casa di produzione K5 Film. Le riprese sono fissate per la primavera del 2011.

Discutiamone nel Forum Cinema

Continua a leggere su BadTaste