Vincent D'Onofrio sarà Wilson Fisk nella serie Netflix di Daredevil
Vincent D'Onofrio si aggiunge al cast della serie Netflix di Daredevil nei panni del villain
Condividi
Vincent D'Onofrio si aggiunge a Charlie Cox nel cast di Daredevil, la miniserie prodotta da Marvel TV e ABC Studios per Netflix che sarà composta da 13 episodi pubblicati integralmente in un'unica soluzione sulla piattaforma di streaming nel 2015.
Continua a leggere su BadTaste
D'Onofrio, spiega Marvel.com, interpreterà il villain Wilson Fisk, un potente uomo d'affari i cui interessi nel futuro di Hell's Kitchen lo porteranno a scontrarsi con l'avvocato cieco Matt Murdock e il suo alter ego Daredevil. A interpretare quest'ultimo vi sarà Cox.
"Siamo molto felici di aver coinvolto un attore con la serietà e la versatilità di Vincent," ha commentato Jeph Loeb, a capo della divisione TV della Marvel. "Wilson Fisk è un villain iconico il cui potere e la cui furbizia sono al pari di quelli del nostro eroe".Showrunner della serie sarà Steven S. DeKnight, che produrrà a livello esecutivo con Drew Goddard, il quale ha scritto i primi due episodi, e Loeb. Le riprese inizieranno in autunno e si svolgeranno a New York City. Lo show, prima di un crossover chiamato The Defenders, sarà seguito da serie su Luke Cage, Jessica Jones e Iron Fist.