Vincent D'Onofrio è convinto che Kingpin potrebbe essere il nuovo Thanos del MCU

Vincent D'Onofrio dice la sua sul fatto che Kingpin possa avere nel MCU un ruolo simile a quello di Thanos

Condividi
Gli ultimi episodi di Hawkeye hanno visto Vincent D'Onofrio indossare nuovamente i panni di Kingpin, dopo la tanto apprezzata performance in Daredevil di Netflix, il boss della mala newyorkese potrebbe mirare a essere il prossimo Thanos per il Marvel Cinematic Universe?

Intervistato dal Toronto Sun, l'attore ha genuinamente risposto che non sa cosa ha in serbo Marvel Studios per il personaggio, ma gli piacerebbe essere il cattivo dietro tutto, proprio ciò che Thanos è stato nella Saga dell'Infinito:

Non ci avevo mai pensato in quest'ottica prima. Immagino che dipenda da Marvel, da Kevin Feige e dagli sceneggiatori. Penso che sia capace di essere l'uomo che sta dietro a tutto? Nella mia mente, lo è sempre stato... Non credo che abbiamo ancora iniziato a esplorare quanto sia interessante Fisk. Ecco perché spero che continueremo a farlo. Lo voglio davvero. Ci sono tutte queste diverse sfaccettature. La cosa più interessante di questo ragazzone - e penso che tu possa confermarmelo - è ciò che lo fa funzionare e andare avanti. Nella mia mente è complicato e bello.

La serie Hawkeye ha come star Jeremy Renner e Hailee Steinfeld nelle parti di Occhio di Falco e Kate Bishop. La storia è ambientata dopo gli eventi mostrati nel film Avengers: Endgame ed è scritta da Jonathan Igla. Rhys Thomas e Bert & Bertie sono invece i registi. Nel cast ci sono inoltre Vera Farmiga, Florence Pugh, Fra Fee, Tony Dalton e Zahn McClarnon. Di seguito la sinossi della serie tv:

Disney+ e Marvel Studios vi invitano a una fuga inaspettata per le vacanze, svelando il trailer ufficiale e il teaser poster di Hawkeye, la nuova serie ambientata nella New York City del post blip. L’ex Vendicatore Clint Barton ha una missione apparentemente semplice: tornare dalla sua famiglia per Natale. Ci riuscirà? Forse con l’aiuto di Kate Bishop, un’arciera ventiduenne con il sogno di diventare un supereroe. I due sono costretti a lavorare insieme quando una presenza dal passato di Barton minaccia di compromettere qualcosa di molto più dello spirito delle festività.

E secondo voi Kingpin potrebbe essere il nuovo Thanos? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Potete rimanere aggiornati su tutte le novità relative alla serie Marvel grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Continua a leggere su BadTaste