Vincent D'Onofrio è convinto che Kingpin potrebbe essere il nuovo Thanos del MCU
Vincent D'Onofrio dice la sua sul fatto che Kingpin possa avere nel MCU un ruolo simile a quello di Thanos
Intervistato dal Toronto Sun, l'attore ha genuinamente risposto che non sa cosa ha in serbo Marvel Studios per il personaggio, ma gli piacerebbe essere il cattivo dietro tutto, proprio ciò che Thanos è stato nella Saga dell'Infinito:
Non ci avevo mai pensato in quest'ottica prima. Immagino che dipenda da Marvel, da Kevin Feige e dagli sceneggiatori. Penso che sia capace di essere l'uomo che sta dietro a tutto? Nella mia mente, lo è sempre stato... Non credo che abbiamo ancora iniziato a esplorare quanto sia interessante Fisk. Ecco perché spero che continueremo a farlo. Lo voglio davvero. Ci sono tutte queste diverse sfaccettature. La cosa più interessante di questo ragazzone - e penso che tu possa confermarmelo - è ciò che lo fa funzionare e andare avanti. Nella mia mente è complicato e bello.
LEGGI: Hawkeye: la scena post credit del finale non è proprio quello che vi aspettavate
LEGGI: Hawkeye: in arrivo i Funko POP di Clint e Kate con gli “orribili” maglioni natalizi
LEGGI: Vincent D’Onofrio sulla differenza tra il Kingpin di Daredevil e quello di Hawkeye
Disney+ e Marvel Studios vi invitano a una fuga inaspettata per le vacanze, svelando il trailer ufficiale e il teaser poster di Hawkeye, la nuova serie ambientata nella New York City del post blip. L’ex Vendicatore Clint Barton ha una missione apparentemente semplice: tornare dalla sua famiglia per Natale. Ci riuscirà? Forse con l’aiuto di Kate Bishop, un’arciera ventiduenne con il sogno di diventare un supereroe. I due sono costretti a lavorare insieme quando una presenza dal passato di Barton minaccia di compromettere qualcosa di molto più dello spirito delle festività.
Potete rimanere aggiornati su tutte le novità relative alla serie Marvel grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.