Vincent D'Onofrio, star di Daredevil: Born Again, abbandona i social media
L'attore Vincent D'Onofrio ha abbandonato i social media dopo aver avvisato online i fan della decisione che ha preso da tempo
Vincent D'Onofrio, interprete di Kingpin nelle serie Marvel, ha cancellato il suo account su X (piattaforma nata da Twitter).
L'attore, tuttavia, non avrebbe preso la decisione a causa dei problemi che sta affrontando Daredevil: Born Again, ma si tratterebbe di una scelta a lungo ponderata.
D'Onofrio ha scritto:
A distanza di qualche ora Vincent ha quindi cancellato il suo account.Avviso tutti che lascerò X. Me ne andrò molto presto. Ai miei fantastici e leali follower: sapete che ci sto pensando da molto tempo. Oggi è il giorno. Me ne vado per ora e invio a tutti voi molto affetto.
Prima di eliminare il proprio profilo X, l'interprete del nemico di Daredevil aveva inoltre rivelato che sta pensando di cancellare anche il proprio profilo Instagram:
Non penso trascorrerò del tempo su qualche piattaforma. Oggi ho voglia di andarmene anche da Instagram. Forse tornerò presto o forse più tardi. Non lo so. Forse con un account totalmente nuovo. Una volta ho scritto: 'Il tempo si ferma quando sono con te. Gli aeroplani si fermano nel cielo. I tre bambini immobili, con le mani alzate verso una palla rimasta sospesa in aria. Tutti gli altri scompaiono e io e te, a un tavolo situato in un prato da qualche parte del mondo, siamo abbracciati in conversazione e lussuria. Vivevamo lì. Sono ancora lì credo. Credo che il tempo si sia fermato quando ero con te'.
LEGGI - Daredevil: Born Again, Steven DeKnight: “Sono felice abbiano capito che serve un vero showrunner”
Recentemente l'attore aveva usato proprio i social per rassicurare i fan sulla situazione di Daredevil: Born Again dopo la pubblicazione delle notizie riguardanti i problemi che sta affrontando la serie.
L'interprete di Kingpin aveva spiegato ai fan che i cambiamenti sono normali in un progetto di quella portata, sottolineando che non c'è nulla di cui preoccuparsi.
Che ne pensate del fatto che Vincent D'Onofrio abbia abbandonato i social media?
BadTaste è anche su TikTok, seguiteci!
Fonte: ComicBook