Vincent Cassel si unisce al cast di Child 44
Anche Vincent Cassel si unisce al cast di Child 44, adattamento del romanzo di Tom Rob Smith...
A cura di Matteo Tosini
[UPDATE] Come ci è stato fatto notare su Facebook, Cassell avrebbe sostituito Hoffman, che si era unito al cast lo scorso giugno.
L'unione Sovietica di Stalin si sforza di essere un paradiso per i suoi lavoratori, fornendo tutto il necessario per le loro esigenze. Uno dei pilastri fondamentali è che i cittadini vivono liberi dalla paura della criminalità. L'unica “paura” per milioni di persone è...lo Stato. Pronunciare la parola sbagliata, possedere un libro della decaduta Occidente o essere solo sospettati di slealtà ideologica manderà milioni di innocenti nei Gulag.
Poi accade l'impossibile. Un assassino a piede libero inizierà una tremenda carneficina e un membro della MGB (Forza di Sicurezza dello Stato) che per tutta la vita ha servito lo stato con onore, verrà retrocesso e sospettato di atti orrendi, l'unico modo per salvare se stesso e la sua famiglia sarà quello di trovare il vero serial killer.
Il film verrà diretto da Daniel Espinosa (Safe House). Nel cast anche Gary Oldman, Tom Hardy, Noomi Rapace, Jason Clarke e Joel Kinnaman.