Vincent Cassel lupo mannaro in Cappuccetto Rosso?

Amanda Seyfried, protagonista di The Girl With the Red Riding Hood, ha svelato che l'attore che interpreterà il lupo mannaro ha come iniziali del nome V.C.... e già si parla di Vincet Cassel!

Condividi

Fonte: the playlist

Il cast di The Girl With the Red Riding Hood, adattamento gotico di Cappuccetto Rosso diretto da Catherine Hardwicke, si è arricchito di un cast stellare con Gary Oldman, Julie Christie e Amanda Seyfried scritturati per i ruoli chiave.

Il film rivisita la fiaba classica in chiave horror, e racconta la storia di su un villaggio medievale terrorizzato da un lupo mannaro. Amanda Seyfried, che interpreta la protagonista, parlando a MTV si è rifiutata di svelare il nome dell'attore più accreditato per interpretare il lupo mannaro, per non portare sfortuna, ma ha anche specificato che le iniziali del suo nome sono.... V.C.
A questo punto, il primo nome che viene in mente è quello di Vincent Cassel, se non altro perchè sarebbe un volto perfetto per la parte del villain, che andrebbe a condire il cast già promettente.

Le riprese del film sono previste per luglio.
Nel cast troviamo anche Max Irons e Shiloh Fernandez, nel ruolo dei due possibili interessi amorosi della Seyfried.

Discutiamone sul Forum Cinema

Continua a leggere su BadTaste