Vince Vaughn critica Hollywood: non si fanno più commedie Vietate ai minori perché i dirigenti "hanno paura di essere licenziati"
Secondo Vince Vaughn, i produttori di Hollywood si sono "impigriti", ma confida nel ritorno di un certo tipo di commedia...
Da Dodgeball - Palle al balzo a 2 Single a nozze passando per Old School, Vince Vaughn ha preso parte ad alcune delle commedie "vietate ai minori" più popolari e di successo fra quelle uscite verso la fine degli anni novanta e i primi anni del nuovo millennio.
La star ne ha discusso a margine della sua apparizione al popolare format YouTube Hot Ones durante la quale ha spiegato:
I dirigenti degli studios ci pensano troppo [...] Ora l'idea, il concetto alla base è che dei avere una IP.
Le persone al comando non vogliono essere licenziate più di quanto non desiderino fare qualcosa di grande, per questo vogliono seguire una serie di regole che in qualche modo vengono stabilite, ma che non si traducono necessariamente in qualcosa di valido o di successo. Ma finché le seguono, non perderanno il lavoro perché possono dire, "Beh, guarda, ho fatto un film basato sul gioco da tavolo Payday, quindi anche se il film non ha funzionato, non puoi licenziarmi, giusto?".
Vince Vaughn prevede però che il pubblico, in futuro, vedrà di nuovo film simili alle sue commedie vietate ai minori:
La gente vuole ridere, la gente vuole guardare cose che sembrano un po' pericolose o che spingono i limiti. Penso che, prima o poi, torneremo a vederne un po' di più rispetto a ora.
Cosa ne pensate? Se siete iscritti a BadTaste+ potete dire la vostra qua sotto!
Seguiteci su TikTok!
FONTE: Hot Ones