Vin Diesel è stato ai Marvel Studios: presto un annuncio?

Vin Diesel ha pubblicato una foto davanti a una copertina di The Avengers dopo aver incontrato i dirigenti dei Marvel Studios: è in arrivo un annuncio?

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Non corriamo troppo: l'immagine che ha pubblicato Vin Diesel sulla sua pagina Facebook, qualche settimana dopo aver annunciato di dover incontrare i Marvel Studios, non significa per forza che l'attore entrerà nel cast di The Avengers 2.

Questo il commento dell'attore:

Incontro con la Marvel oggi. Solo le persone che erano nella stanza possono dirvi di cosa abbiamo discusso. PS grazie alla nostra pagina Facebook, per aver insistito affinché avvenisse questo incontro. Sapete, ho una Visione concentrata sul mio lavoro... e dopo l'incontro di oggi... wow!

...Evidentemente qualcosa deve essere stato deciso. Il personaggio che vediamo alle spalle di Diesel nella foto è Giant-Man, ma l'uso della parola "Visione" nel post potrebbe suggerire anche qualcosa a che fare con il celebre androide Vendicatore. Ovviamente sono tutte speculazioni, ma l'attore sembra divertirsi molto a stuzzicare la curiosità dei suoi fan, con la tranquillità di chi sa che comunque i giochi sono fatti. Che sia già stata decisa una sua partecipazione a The Avengers 2, dopo tutto? Se così fosse, lo scopriremo probabilmente molto presto. I film per cui è in corso il casting sono quello di Joss Whedon e Guardians of the Galaxy (le cui riprese sono però iniziate). Può anche darsi che si sia discusso di un progetto più di là da venire, come Ant-Man o Doctor Strange. Vi terremo aggiornati...

Cosa ne pensate? Potete discuterne in questo topic del nostro forum.

Trovate tutte le informazioni e gli aggiornamenti sulla serie tv S.H.I.E.L.D. su BadTV.it.

L'uscita di The Avengers 2, diretto da Joss Whedon, è prevista per il 1 maggio 2015 negli Stati Uniti.

Continua a leggere su BadTaste