Vin Diesel regista per Fast and Furious
L'attore Vin Diesel si ciminterà nella regia di un prequel di Fast and Furious 4, nuovo episodio del franchise automobilistico in uscita a giugno 2009. Scopriamone di più...
Fonte: Comingsoon.net
Le riprese di Fast and Furious 4 (che negli USA sarà intitolato semplicemente Fast and Furious) sono terminate e il film è entrato ora in postproduzione, per uscire nei cinema il 5 giugno 2009. L'attore protagonista Vin Diesel, dopo aver inaspettatamente deciso di partecipare al terzo sequel insieme a Paul Walker, ha in serbo un'altra sorpresa: si cimenterà infatti nella regia di un prequel del film, della durata di 20 minuti.
L'episodio avrà come protagonista lo stesso Diesel insieme a Michelle Rodriguez, vista nel primo film, e Sung Kang, che interpretava Han nel terzo film; dal momento che Diesel non ha fornito ulteriori informazioni, possiamo solo supporre che questo prequel riallacci le trame dei precedenti episodi e sia cronologicamente situato fra il 3 e il 4. Ricordiamo anche che Diesel compariva in un piccolo cameo nel finale di Fast and Furious: Tokyo Drift. Nessuna informazione nemmeno sulla release, che potrebbe avvenire come contenuto speciale in DVD, oppure online o in tv.
Da allora Diesel ha unito la professione di attore con quella di produttore, e nel 2009 ha intenzione di produrre una pellicola sulla marcia del conquistatore Annibale verso Roma.
Per ora, lo vedremo presto nei cinema come protagonista del kolossal fantascientifico Babylon A.D.