Vin Diesel promette nuovi brani musicali mentre le produzioni cinematografiche sono bloccate dal Coronavirus

Con un nuovo post pubblicato su Instagram, Vin Diesel ha promesso l'imminente arrivo di un nuovo singolo entro 10 giorni...

Condividi

A fine settembre, durante il Kelly Clarkson Show, Vin Diesel ha presentato, in anteprima, il suo singolo musicale dal titolo “Feel Like I Do” nato dalla collaborazione con il Dj norvegese Kygo.

Partecipando allo show, ovviamente via Zoom, aveva così spiegato la cosa: “Normalmente sarei impegnato a girare dei film, ma con il Coronavirus in mezzo ho dovuto trovare un nuovo sfogo creativo, una nuova maniera per mostrare e condividere con voi il mio cuore”.

Potete ascoltarlo in questa pagina.

Ebbene, con un nuovo post pubblicato su Instagram, ha promesso l'imminente arrivo di un nuovo singolo che verrà rilasciato fra una decina di giorni e che, stando all'hashtag condiviso da Vin Diesel, s'intitolerà Days are gone:

Sapete bene quanto io m'immerga profondamente nei film che faccio e, quest'anno, non ci sono stati film in produzione. E un artista deve avere una qualche valvola di sfogo...

View this post on Instagram

A post shared by Vin Diesel (@vindiesel)

Giusto qualche ora fa si è saputo che il franchise di Fast & Furious terminerà ufficialmente con gli ultimi due film: il decimo e l’undicesimo. Stando alle indiscrezioni pubblicate da Deadline, Justin Lin sarebbe in fase di trattativa per tornare dietro alla macchina da presa della saga per dirigere un’ultima volta (dopo Fast & Furious 9, già pronto ma la cui uscita è stata rinviata all’anno prossimo a causa dell’emergenza Coronavirus) gli episodi conclusivi della saga d’azione.

Trovate maggiori dettagli in questa news.

Cosa ne pensate di questa nuova avventura artistica di Vin Diesel? Ditecelo nei commenti!

Continua a leggere su BadTaste