Vin Diesel parla dei due sequel delle Cronache di Riddick

Vin Diesel continua a lavorare ai due sequel delle Cronache di Riddick, saga fantascientifica alla quale l'attore è davvero affezionato. Ora come ora, sta decidendo assieme ai produttori quanta violenza metterci...
 

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Fonte: latinoreview

Dopo aver annunciato, un anno fa, di voler realizzare due sequel delle Cronache di Riddick, il protagonista Vin Diesel ha continuato a lavorare al progetto assieme ai produttori, e ora sta decidendo con loro quale direzione prendere in termini di violenza.

Ciò non significa che i film si faranno: tuttavia, David Twohy sta lavorando allo script da tempo e secondo l'attore finirà di scriverlo entro il mese prossimo. Ecco cosa ha scritto Diesel su Facebook:

Ora come ora, stiamo discutendo sul visto censura.

Hollywood adora i film per tutta la famiglia, ma il prossimo capitolo delle Cronache di Riddick è sempre stato immaginato da noi come un R (vietato ai minori non accompagnati), come Pitck Black. Un produttore ha suggerito di girare contemporaneamente i due sequel, per ora intitolati The Underverse e The Furyan, montando poi il primo film per ottenere un rating R, e il secondo per ottenere un rating per tutta la famiglia (PG).

La buona notizia è che lo script di David Twohy arriverà il mese prossimo.

L'idea del produttore suona decisamente male, e probabilmente ne è convinto anche Diesel. Comunque, finché lo script non verrà sottoposto all'analisi dei produttori, difficilmente sapremo qualcosa di ufficiale sul futuro della saga fantascientifica: non ci resta che aspettare...

Discutiamone nel Forum Cinema.

Continua a leggere su BadTaste