Vin Diesel: "La Marvel sbaglia a non portare The Inhumans al cinema"
Vin Diesel crede che la Marvel stia facendo un errore a portare The Inhumans sul piccolo schermo senza pensare al cinema
Sebbene la serie sia già molto attesa, c'è qualcuno che crede che la Marvel dovrebbe scommettere di più sugli Inumani e dargli la possibilità di approdare anche sul grande schermo: si tratta di Vin Diesel. Queste le parole del noto attore:
Non penso che la Marvel debba abbandonare l'opportunità di ricavare un film. Penso che potrebbe essere una enorme, enorme saga, e se avessi più tempo andrei alla Marvel per avere quella conversazione. Ma penso che per la Marvel sarebbe un grande errore abbandonare le loro ambizioni, o i loro obiettivi o i loro scopi di realizzare un film, perché sarebbe un universo davvero fantastico.
Come vi abbiamo già spiegato in altre occasioni, i sopracitati primi due episodi verranno interamente girati con telecamere IMAX, e le sequenze di azione che faranno parte degli episodi successivi si avvarranno a loro volta della stessa tecnologia. IMAX, inoltre, si farà carico delle spese di produzione dei primi due episodi.
Creati nel 1965 da Stan Lee e Jack Kirby, gli Inumani sono una razza di super umani che presentano “poteri unici e singolari”. Si tratta di una specie di individui geneticamente superiori derivanti da esperimenti degli alieni Kree. La serie, secondo quanto trapelato fino ad adesso, dovrebbe esplorare le origini di Freccia Nera e della Famiglia Reale Inumana.
Via Comic Book Movie