Vin Diesel in quattro nuovi poster italiani di The Last Witch Hunter - L'Ultimo Cacciatore di Streghe

Ecco quattro nuovi poster italiani di The Last Witch Hunter – L’Ultimo cacciatore di Streghe, film con protagonista Vin Diesel

Condividi
"Solo gli immortali combattono in eterno"

Sono online quattro nuovi poster italiani di The Last Witch Hunter – L’Ultimo cacciatore di Streghe, film di Breck Eisner con protagonista Vin Diesel, che debutterà nelle sale americane il 23 ottobre (in quelle italiane il 29 dello stesso mese).

Potete vedere i poster qui di seguito:

The Last Witch Hunter – L’Ultimo cacciatore di Streghe

The Last Witch Hunter – L’Ultimo cacciatore di Streghe

 The Last Witch Hunter – L’Ultimo cacciatore di Streghe

 The Last Witch Hunter – L’Ultimo cacciatore di Streghe

Nel cast anche Rose LeslieElijah WoodMichael CaineÓlafur Darri Ólafsson e Julie Engelbrecht.

La pellicola sarà nelle sale a partire dal 29 ottobre.

Questa la sinossi ufficiale:

Il mondo moderno nasconde molti segreti, ma quello più sorprendente è che le streghe vivono ancora tra di noi; creature maligne e sovrannaturali determinate a scatenare la Morte Nera sul mondo.

Eserciti di cacciatori di streghe hanno combattuto in tutto il mondo per secoli contro questo nemico disumano, compreso KAULDER, un valoroso guerriero che riuscì ad uccidere l’onnipotente REGINA DELLE STREGHE, decimando, nel contempo, i suoi seguaci. Poco prima di morire, la REGINA maledisse KAULDER con la sua stessa immortalità, separandolo per sempre dall’amata moglie e figlia. Oggi KAULDER è l’ultimo della sua stirpe, e per secoli ha dato la caccia alle streghe, consumandosi nel desiderio di poter riabbracciare i suoi cari perduti da tempo. Tuttavia, all’insaputa di KAULDER, la REGINA DELLE STREGHE è tornata in vita e ora cerca vendetta nei confronti del suo assassino, dando così inizio ad un’epica battaglia che determinerà la sopravvivenza della razza umana.

Summit Entertainment presenta in collaborazione con TIK Films, una produzione Mark Canton / One Race Films / Goldmann Pictures.

Continua a leggere su BadTaste