Vin Diesel e sua figlia cantano "Dear Theodosia" dal musical Hamilton

Vin Diesel e sua figlia hanno realizzato una tenera cover di "Dear Theodosia" dal musical di enorme successo Hamilton

Condividi

Vin Diesel non è nuovo al mondo della musica, e ce lo conferma anche ora.

Diesel ha infatti pubblicato sul suo profilo Instagram un video in cui possiamo sentire lui e sua figlia che coverizzano "Dear Theodosia", canzone presente nella gremita tracklist della colonna sonora del musical di enorme successo Hamilton.

Potete sentire la cover qua sotto:

View this post on Instagram

A post shared by Vin Diesel (@vindiesel)

Riguardo Hamilton, disponibile in streaming su Disney+:

Come descritto nel comunicato ufficiale, il film è un passo avanti nell’arte della “ripresa dal vivo” che trasporta il pubblico nel mondo dello spettacolo di Broadway in modo unico e intimo. Combinando i migliori elementi del teatro dal vivo, del cinema e dello streaming, il risultato è un’esperienza cinematografica che rappresenta un modo completamente nuovo di vivere Hamilton.

La versione filmata del musical è stata registrata al The Richard Rodgers Theatre di Broadway nel giugno del 2016 annovera nel cast il vincitore del Tony Award® Lin-Manuel Miranda nel ruolo di Alexander Hamilton. Daveed Diggs interpreta Marquis de Lafayette/Thomas Jefferson, mentre Renée Elise Goldsberry è Angelica Schuyler; Leslie Odom, Jr. è Aaron Burr; il nominato ai Tony Award Christopher Jackson interpreta il ruolo di George Washington; Jonathan Groff è King George; Phillipa Soo è Eliza Hamilton e Jasmine Cephas Jones interpreta Peggy Schuyler/Maria Reynolds; Okieriete Onaodowan è Hercules Mulligan/James Madison e Anthony Ramos è John Laurens/Philip Hamilton.

Cosa ne pensate? Diteci come sempre la vostra nei commenti qua sotto!

FONTE: Vin Diesel/Instagram

Continua a leggere su BadTaste