Vin Diesel e David Twohy aggiornano su Riddick

In una breve update video Vin Diesel e il regista David Twohy aggiornano sulla situazione di Riddick, il terzo atteso episodio delle Cronache di Riddick, promettendo che sarà vietato ai minori...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Fonte: Facebook

In una breve video-update sulla pagina Facebook di Vin Diesel, l'attore e produttore aggiorna sulla situazione di Riddick, il terzo capitolo delle Cronache di Riddick scritto e diretto da David Twohy.

Nel filmato, i due rispondono ad alcune domande dei fan:

David Twohy: "Il film sarà molto simile a Pitch Black, sia per la quantità di denaro coinvolto, sia perché vogliamo che sia vietato ai minori"

Vin Diesel: "Che è il vero problema"

David Twohy: "Sarà vietato ai minori, a tutti i costi"

Vin Diesel: "Il nostro obiettivo è il rating R"

David Twohy: "Sarà più duro delle Cronache di Riddick, più come Pitch Black, in quella direzione. Lo realizzeremo in fretta, sarà un film molto forte, ve lo assicuro.

Ed ecco la sinossi:

Tradito dai suoi stessi simili e lasciato a morire su un pianeta desertico, Riddick lotta per la sopravvivenza tra i predatori alieni e diventa più potente e pericoloso di quanto lo sia mai stato. Improvvisamente dei cacciatori di taglie da tutta la galassia si mettono alle sue costole, ma scopriranno di essere solo delle pedine nel suo grande schema di vendetta. Con i nemici a disposizione proprio dove lui vuole che si trovino, Riddick scatena un violentissimo attacco di vendetta prima di tornare sul suo pianeta Furya per salvarlo dalla distruzione...

Patrick Tatopoulos ha curato la progettazione delle creature del film, scritto e diretto dal creatore del franchise David Twohy.

Riddick uscirà in Italia distribuito da MovieMax.

Discutiamone nel Forum Cinema.

Continua a leggere su BadTaste