Vin Diesel e Charlize Theron celebrano gli incassi di Fast & Furious 9: "Il cinema è tornato"
Vin Diesel e Charlize Theron hanno parlato del successo di Fast & Furious 9 al box-office americano, celebrando il ritorno al cinema
Interpellato dall'inviata di Variety, Vin Diesel ha commentato:
Penso che la cosa migliore sia l'idea che il pubblico stia tornando a vivere l'esperienza cinematografica. È bello poter dire: "Il cinema è tornato!"
Non possiamo prendercela con uno studio che sceglie lo streaming in questo momento, ma alla Universal sono stati tanto coraggiosi da dire: "Hey, vogliamo sostenere l'uscita cinematografica!" Tanto di cappello.
È straordinario. Anche solo il fatto che si tratta del nono film... è impressionante! È un film perfetto per aiutarci a tornare alla normalità.
Era presente anche Jordana Brewster, che ha commentato:
È fantastico. È davvero bello poter tornare in sala - punto!
L'evento di sabato è stato organizzato nella New York Street agli Universal Studios di Hollywood. Dopo la proiezione del film si è svolto un Q&A con Theron, Diesel, Brewster e il regista Justin Lin e un'asta benefica, nella quale Vin Diesel ha donato 70 mila dollari e alla quale hanno partecipato star come David Oyelowo, Bob The Drag Queen, Taika Waititi, Seth Rogen, January Jones, Kate Beckinsale, Thuso Mbedu, Lilly Singh, Jason Reitman, Connie Britton, Sung Kang e Kevin Kreider.
Vi ricordiamo che in Italia Fast & Furious 9 arriverà il 3-4 agosto con le anteprime nazionali e poi il 18 agosto.