Vin Diesel conosce già l'ultima scena della saga di Fast & Furious e vuole una trilogia su Annibale!

Vin Diesel rivela di sapere già quale sarà la scena finale dell'ultimo film di Fast & Furious, inoltre parla di una trilogia su Annibale

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi
Manca ormai pochissimo all'uscita di Fast & Furious 9 nei cinema americani, ma da un pezzo già si pensa al doppio finale, il decimo e undicesimo episodio la cui pre-produzione è in corso: un doppio film che farà da conclusione alla saga. E in un'intervista con Collider, Vin Diesel ha rivelato di sapere da tempo quale sarà l'epilogo.

La cosa non stupisce troppo: Diesel è infatti, oltre che uno dei protagonisti, anche produttore ed è da sempre coinvolto attivamente nello sviluppo di questi film. Ecco cosa ha spiegato a Steve Weintraub:

C'è una scena che gira nella mia testa, lo fa spesso, ormai da diversi anni. È ciò che ho sempre immaginato sarebbe stato il finale... del finale. Justin e io ne abbiamo parlato a lungo, abbiamo lavorato tutti questi anni in quella direzione, e ci sono molti elementi del nono film che esistono in funzione di quel finale in due parti. Non credo di voler entrare nel merito ora, ma posso dire che ciò che è davvero unico di questo nono film è che avendo dovuto rinviare l'uscita di un anno ora ci ritroviamo già nella pre-produzione del doppio finale. E così la mattina parlo del nono film con la stampa, e la sera lavoro al decimo...

Diesel ha parlato anche del film dei suoi sogni, un progetto che vorrebbe tantissimo realizzare se avesse la bacchetta magica. È una trilogia su Annibale Barca:

Sì, è una trilogia su Annibale Barca che mescoli Mel Gibson, Frank Miller e abbia un approccio originale alle Guerre Puniche.

Fast & Furious 9 è prodotto da Neal H. Moritz, Vin Diesel, Jeff Kirschenbaum, Joe Roth, Justin Lin, Clayton Townsend e Samantha Vincent. In Italia uscirà il 18 agosto dopo le anteprime nazionali del 3-4 agosto.

Poi toccherà a Fast & Furious 10 e infine Fast & Furious 11 concluderà la saga.

Continua a leggere su BadTaste