Vikings: Valhalla un attore paragona lo show a Quei Bravi Ragazzi
Vikings: Valhalla la serie spinoff prodotta da Netflix, debutterà il prossimo anno e sarà più sanguinolenta e brutale dell'originale
In un'intervista recente con Express, l'attore irlandese Stephen Hogan ha dichiarato quanto segue:
Sarò un Lord inglese e la storia riprenderà 100 anni dalla fine di Vikings, vogliono conquistare l'Inghilterra. Quindi ci sono gli anglosassoni ed è affascinante.
Non è solo affascinante, ma anche sanguinolento. O magari entrambe contemporaneamente. Un po' come in Quei Bravi Ragazzi, sai, sono un po' gangster vichinghi. Quindi è brutale e il vecchio ordine sta venendo pian piano messo da parte.
L'attore ha poi parlato del suo destino nello show, non risparmiando alcuni dettagli cruenti, il suo personaggio farà infatti una brutta fine, essendo un lord britannico davanti a un'invasione straniera.
Non puoi fare Vikings senza morire!
LEGGI: Vikings; il creatore Michael Hirst parla della morte di Ragnar e della conclusione della serie
LEGGI: Vikings: Valhalla, Sam Corlett e Frida Gustavsson tra gli arrivi nel cast della serie Netflix
Jeb Stuart sarà showrunner e sceneggiatore della serie creata da Michael Hirst.
Alla regia del primo episodio ci sarà Niels Arden Oplev, mentre dietro la macchina da presa ci saranno anche Stephen St. Leger e Hannah Quinn. Tra gli sceneggiatori ci sono inoltre Vanessa Alexander, Declan Croghan ed Eoin McNamee.
State aspettando Vikings: Valhalla? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.
Potete rimanere aggiornati su tutte le novità relative a Vikings: Valhalla grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.
Fonte: Winter is Coming