Vikings: Valhalla, la stagione 2 è in fase di montaggio, le riprese della 3 inizieranno in primavera
La serie Vikings: Valhalla tornerà sugli schermi con la seconda stagione nel 2023, le riprese della terza inizieranno in primavera
Il progetto, di cui la piattaforma di streaming aveva chiesto la produzione di 24 puntate, sarà così composto da tre capitoli composti ciascuno da 8 episodi.
Jeb Stuart ne sarà il creatore, showrunner e produttore anche in occasione delle prossime due stagioni.
Nel cast torneranno Sam Corlett, Frida Gustavsson e Leo Suter, intepreti rispettivamente di Leif Eriksson, Freydis Eriksdotter e Harald Sigurdsson.
La storia del leggendario esploratore Leif Eriksson proseguirà quindi sugli schermi di Netflix, seguendo anche cosa accade a Freydis Eriksdotter e all'ambizioso principe Harald. Questi tre vichinghi inizieranno un viaggio epico che li porterà ad attraversare gli oceani e i campi di battaglia, mentre lottano per la sopravvivenza e la gloria.
LEGGI: Vikings: Valhalla, Sam Corlett e Leo Suter parlano della costosa scena dell’assalto al London Bridge
LEGGI: Vikings: Valhalla, Sam Corlett e Leo Suter danno qualche anticipazione sulla stagione 2
LEGGI: Vikings: Valhalla, il creatore conferma di avere piani per almeno tre stagioni
Stuart ha dichiarato:
Fan di Valhalla grazie ai milioni tra di voi che hanno visto (e rivisto) la prima stagione. I numeri sono stupefacenti e hanno superato le mie più folli aspettative. Sono elettrizzato nel confermare che abbiamo concluso e stiamo già montando la seconda stagione, e la produzione della terza inizierà presto. Anche se le storie di Leif, Freyids, Harald, Olaf, Canute e il resto del nostro fantastico cast sono segrete, posso dire senza esitazioni che i loro percorsi saranno ancora più epici di quanto abbiate visto fino a questo momento. SKAL!!!
Che ne pensate del rinnovo di Vikings: Valhalla per le stagioni 2 e 3?
Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.
Fonte: Variety