Vikings: Valhalla, il nuovo poster ricorda "Non inginocchiarti davanti a nessuno"
Netflix ha pubblicato un nuovo poster per Vikings: Valhalla, la serie spin-off di Vikings, in arrivo questo venerdì sulla piattaforma
Il poster, che potete vedere qui sotto, mostra i tre protagonisti dello show: Harald Sigurdsson (Leo Suter) svetta su una pila di cadaveri, alla base dei quali troviamo Leif Eriksson (Sam Corlett) e Freydis Eriksdotter (Frida Gustavsson). La scritta "Non inginocchiarti davanti a nessuno" ricorda l'uscita prevista tra due giorni, e il tema di questa serie spin-off.
La serie debutterà tra due giorni, il prossimo 25 febbraio, e di seguito potete leggere la sinossi ufficiale:
In un passato di oltre mille anni fa all’inizio dell’XI secolo, VIKINGS: VALHALLA narra le eroiche avventure di alcuni dei più famosi vichinghi mai esistiti: il leggendario esploratore Leif Eriksson (Sam Corlett), la sua impavida e tenace sorella Freydis Eriksdotter (Frida Gustavsson) e l’ambizioso principe del Nord Harald Sigurdsson (Leo Suter). Quando le tensioni tra i capi vichinghi e la casa reale inglese raggiungono un sanguinario punto di rottura e i vichinghi stessi sono divisi tra credenze cristiane e pagane, questi tre leggendari personaggi intraprendono un epico viaggio attraverso mari e campi di battaglia da Kattegat all’Inghilterra e oltre, combattendo per la sopravvivenza e per la gloria.
LEGGI: Vikings: Valhalla, Sam Corlett e Leo Suter parlano della costosa scena dell’assalto al London Bridge
LEGGI: Vikings: Valhalla, Sam Corlett e Leo Suter danno qualche anticipazione sulla stagione 2
LEGGI: Vikings: Valhalla, il creatore conferma di avere piani per almeno tre stagioni
Potete rimanere aggiornati su tutte le novità relative a Vikings: Valhalla grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.
Fonte: Facebook