Vikings: Valhalla, il creatore conferma di avere piani per almeno tre stagioni

Vikings: Valhalla debutterà su Netflix il 25 febbraio, ma il creatore della serie ha confermato di avere piani per almeno tre stagioni

Condividi
Nonostante Vikings: Valhalla debutterà ufficialmente su Netflix il 25 febbraio, il creatore della serie ha confermato di avere piani per almeno tre stagioni dello show.

In una recente intervista con EW, Jeb Stuart, showrunner e creatore della serie, ha confermato di aver già pronti ventiquattro episodi di cui otto sono previsti per la prima stagione:

Ci stiamo preparando per la stagione 3. C'è già un sacco sotto i riflettori e sarà enorme ed entusiasmante.
Abbiamo dei grandi personaggi, storie in paesi diversi, e così via. Penso che si possa quasi vedere oltre l'orizzonte. Quando ho proposto il progetto, ho pensato da subito a qualcosa con più stagioni, così che potessi sviluppare personaggi e storie a lungo termine. Non è mai stata una questione di "Cosa possiamo fare con Vikings quest'anno?" Perché questi personaggi non hanno solo archi emotivi, ma proprio temporali e storici. Non puoi solo pianificare cosa faranno domani o nel prossimo anno.

Tuttavia, non è detto che Vikings: Valhalla venga rinnovato. In passato molti show  che prevedevano più stagioni sono stati cancellati da Netflix dopo un debutto non esaltante, come nel recente caso di Cowboy Bebop.

Tra le presenze regolari nel cast di Vikings: Valhalla ci saranno Sam Corlett (Le Terrificanti Avventure di Sabrina), Frida Gustavsson (Swoon), Leo Suter (The Liberator), Bradley Freegard (Keeping Faith), Jóhannes Jóhannesson (Cursed), Laura Berlin (Immenhof – The Adventure of a Summer), David Oakes (I Pilastri della Terra) e Caroline Henderson (Tuya Siempre), mentre tra le presenze ricorrenti ci saranno Pollyanna McIntosh e Asbjørn Krogh Nissen.

Jeb Stuart sarà showrunner e sceneggiatore della serie creata da Michael Hirst. Al centro della trama ci saranno il leggendario esploratore Leif Eriksson (Sam Corlett), sua sorella Freydis Eriksdotter (Frida Gustavsson) e l’ambizioso principe Harald Sigurdsson (Leo Suter). Jeb Stuart sarà showrunner e produttore in collaborazione con Michael Hirst.
Alla regia del primo episodio ci sarà Niels Arden Oplev, mentre dietro la macchina da presa ci saranno anche Stephen St. Leger e Hannah Quinn. Tra gli sceneggiatori ci sono inoltre Vanessa Alexander, Declan Croghan ed Eoin McNamee.

State aspettando Vikings: Valhalla? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Potete rimanere aggiornati su tutte le novità relative a Vikings: Valhalla grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: EW

Continua a leggere su BadTaste