Vikings: Valhalla, Sam Corlett e Leo Suter parlano della costosa scena dell'assalto al London Bridge

In una recente intervista, i protagonisti di Vikings Valhalla hanno parlato di come è stata realizzata la scena del London Bridge

Condividi
Vikings: Valhalla esordirà questo venerdì su Netflix e, come si vede dai trailer, uno dei momenti più attesi sarà l'assalto al London Bridge. In una recente video intervista con Collider, i protagonisti Sam Corlett e Leo Suter hanno parlato di come è stata realizzata la scena.

Il duo ha svelato che  sono stati ricostruiti ben tre ponti e mezzo. Uno di questi era nel retro dello studio, mentre un altro nel campo della pianura in cui sono state effettuate le riprese. La sequenza d'azione coinvolge tutti i protagonisti, e le riprese sui vari ponti sono state poi messe insieme con la CGI, per far sì che tutto sembrasse un unico luogo.

Si tratta di una battaglia su scala cinematografica ma gestita in maniera strategica: non si tratta solo di due armate che collidono, ma ci sono tante piccole riprese di momenti cruciali, come l'arrivo di frecce, corde, spade e così via. La realizzazione finale è merito del creatore di Vikings, Jeb Stuart.

Potete vedere l’intera intervista a questo indirizzo.

Vi ricordiamo nuovamente che la serie debutterà su Netflix il prossimo 25 febbraio.

Siete curiosi di vedere l'assalto al London Bridge di Vikings: Valhalla? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Potete rimanere aggiornati su tutte le novità relative a Vikings: Valhalla grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: Collider

Continua a leggere su BadTaste