Vikings: un importante personaggio tornerà nel prossimo episodio?

La prima metà della sesta e ultima stagione di Vikings sta per arrivare a conclusione, e il nono episodio potrebbe riservare una bella sorpresa per i fan.

Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.


Condividi
Spoiler Alert
La prima metà della sesta e ultima stagione di Vikings sta per arrivare a conclusione, e già il nono episodio potrebbe riservare una bella sorpresa per i fan. A giudicare da pochi fotogrammi del promo del prossimo episodio, intitolato Resurrection, il personaggio di Floki potrebbe tornare. L'apparizione del personaggio sarebbe al secondo 24 del promo che potete vedere qui sopra, e in effetti avrebbe senso. Nel precedente episodio, infatti, Ubbe e Torvi hanno lasciato Kattegat, e forse potrebbero incontrare il personaggio.

Floki, interpretato nella serie da Gustaf Skarsgard, era apparso per l'ultima volta nello show alla fine della quinta stagione. La figura che appare nel trailer sembra indossare gli stessi abiti che aveva Floki l'ultima volta che lo abbiamo visto. E, forse, lo stesso titolo dell'episodio potrebbe essere un indizio in questo senso.

Nel frattempo, è stato annunciato che la serie sequel di Vikings si cui si parlava già da settimane si farà ufficialmente, e arriverà su Netflix! Il colosso dello streaming ha infatti annunciato di aver dato il via libera a Vikings: Valhalla, una serie prodotta da MGM Television che sarà sempre creata da Michael Hirst e che rappresenterà il seguito dello show andato in onda per sei stagioni su History.

CORRELATO A VIKINGS EPISODIO

Fonte: WIC

Continua a leggere su BadTaste