Vikings: tutta l'ultima stagione da domani su TimVision

La sesta e ultima stagione della serie tv Vikings arriverà in streaming, con tutti gli episodi, da domani sulla piattaforma TimVision

Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.


Condividi
Quando arriverà in streaming la sesta e ultima stagione della serie tv Vikings? Questa è la domanda che i fan della serie tv sui Vichinghi si pongono da mesi, e ora abbiamo la risposta. Vikings tornerà in Italia con la stagione finale composta da dieci episodi da domani 30 dicembre alle ore 17 sulla piattaforma streaming TimVision. Si tratta di una novità non da poco per la serie tv storica che fino ad ora è sempre stata trasmessa un episodio alla volta da noi. Stavolta invece tutti gli episodi della stagione saranno disponibili in streaming per i fan della serie Vikings. Questo è stato reso possibile anche per il fatto che, negli Stati Uniti, la stagione finale verrà distribuita per intero da Amazon Prime Video, che ha ottenuto di poterla trasmettere in anticipo rispetto al suo canale originale History.

Il comunicato stampa diffuso per annunciare l'arrivo della stagione recita così:

Il 30 dicembre alle ore 17, in contemporanea con gli USA, saranno disponibili tutti gli episodi per gli amanti della serie cult ambientata nel IX secolo che racconta tra realtà storica e finzione le avventure del vichingo Ragnarr Lothbrok e dei suoi figli. Un contadino norvegese che divenne un famoso guerriero e poi un re, guidando le sue razzie a ovest, per attaccare monasteri e città in Inghilterra, Irlanda e Francia. Dopo la sua morte i figli proseguono le sue gesta viaggiando e razziando in lungo e in largo, dalle steppe della Russia alle rive del Mediterraneo. Bjorn, Ivar, Ubbe e Hvitserk vedranno il loro destino deciso nell'epica conclusione della saga dei Vichinghi.

Nel frattempo, Netflix ha annunciato la serie sequel di Vikings si chiamerà Vikings: Valhalla. Sarà prodotta da MGM Television sarà sempre creata da Michael Hirst e rappresenterà il seguito dello show andato in onda per sei stagioni su History.

via comunicato stampa

Continua a leggere su BadTaste