Vikings: nuove immagini promozionali del cast e tre teaser inediti della terza stagione

Nuovi materiali promozionali della terza stagione della serie, targata History, Vikings: le foto del cast e alcuni teaser degli episodi inediti

Condividi
Spoiler Alert
Tra sei settimane, il 19 febbraio, verrà trasmessa negli Stati Uniti la première della terza stagione di Vikings, la serie targata History.

L'emittente televisiva ha condiviso nuove immagini del cast e tre teaser dedicati ai nuovi episodi, in cui Ragnar guiderà il suo popolo verso un destino incerto sulle coste del Wessex. Ragnar cercherà qualcosa di più e lo troverà nella mitica città di Parigi, considerata inespugnabile. Ragnar e i suoi uomini cercheranno quindi di fare una breccia nelle mura per consolidare la leggenda dei vichinghi nella storia.

Ecco le immagini:

vikings_season3_horiz

vikings_season3_cast
Nel cast della terza stagione ritorneranno Travis Fimmel, Katheryn Winnick, Clive Standen, Alexander Ludwig, George Blagden, Jessalyn Gilsig, Linus Roache, Gustaf Skarsgard, e Alyssa Sutherland.
Tra i nuovi arrivi ci saranno invece Kevin Durant con il ruolo di Harbard, un vagabondo che avrà un profondo effetto sulla regina Auslag, su Siggy e su Helga, che hanno avuto lo stesso sogno in cui si mostrava il suo arrivo a Kattagat; Lothaire Bluteau e Morgane Polanski saranno invece l'imperatore francese Carlo e sua figlia, la principessa Gisla; Ben Robson sarà infine Kalf, il giovane e segretamente calcolatore comandante in seconda di Lagertha.

I brevi teaser annunciano "Il mondo è nostro" mostrando alcune immagini inedite:

Fonte: TVLine, SpoilerTV

Continua a leggere su BadTaste