Vikings: Michael Hirst sul “ritorno” di un personaggio noto

Michael Hirst, creatore di Vikings, ha avuto modo di descrivere il "ritorno" di un noto personaggio come un momento molto emozionante anche per gli addetti ai lavori

Redattore su BadTaste.it e BadTv.it.


Condividi
TV
Spoiler Alert
In Vikings, l’ultima volta che abbiamo visto o sentito Athelstan è stata nelle quarta stagione (il personaggio, tuttavia, era morto nel corso della terza). Nei nuovi episodi, sentiamo nuovamente la sua voce unirsi alla preghiere di suo figlio Alfred.

Proprio il relazione al ritorno “vocale” di Athelstan, il creatore della serie Michael Hirst ha avuto modo di descrivere il momento come particolarmente emozionante anche per gli addetti ai lavori:

Sentire Alfred e Athelstan è stato qualcosa di terribilmente emozionale. Padri, figli, madri, mogli, Vikings è una saga familiare e l’idea di famiglia è dappertutto. […] Non appena si sente la voce di Athelstan, io stesso sono pronto a sciogliermi in lacrime.

Vikings - lo ricordiamo - è già stata rinnovata per una sesta stagione.

Fanno parte del cast dello show creato da Michael Hirst anche Gustaf Skarsgard, Alexander Ludwig, Alex Hogh Andersen, Jordan Smith, Marco Ilso e la new entry Jonathan Rhys Meyers che avrà la parte dell’arcivescovo Heahmun.

Fonte: TVGuide

Continua a leggere su BadTaste