Vikings: Katheryn Winnick annuncia il suo debutto alla regia della serie con una scena dall'ultima stagione
Katheryn Winnick, interprete di Lagertha in Vikings, ha annunciato il proprio debutto alla regia dello show nel corso della sesta e ultima stagione della serie.
Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.
Condividi
Katheryn Winnick, interprete di Lagertha in Vikings, ha annunciato il proprio debutto alla regia dello show nel corso della sesta e ultima stagione della serie. L'ha fatto tramite un post su Instagram nel quale ha anche condiviso una scena tratta dall'episodio in questione.
La messa in onda della quinta stagione si è conclusa lo scorso 30 gennaio. Hirst è stato autore di tutte le 89 puntate realizzate e la serie è ancora la più vista dell’emittente nonostante l’uscita di scena di Travis Fimmel, l’interprete di Ragnar Lothbrok di cui si è mostrata la morte nel quarto ciclo di episodi.
Cosa ne pensate? Lasciate un commento!
Continua a leggere su BadTaste
Sono orgogliosa di annunciare il mio debutto alla regia in questa stagione di Vikings. Qui potete vedere uno sneak peak dell'ottavo episodio della sesta stagione, una scena centrale con i bravissimi Marco Ilsø e Jordan Patrick Smith.
View this post on Instagram
La serie si concluderà con la sesta stagione, in arrivo negli Stati Uniti dal prossimo 4 dicembre. Il franchise continuerà comunque con un nuovo progetto ideato da Michael Hirst e MGM Television per proseguire la saga. Jeb Stuart, già autore di Die Hard e Il fuggitivo, dovrebbe occuparsi della sceneggiatura del nuovo show.
CORRELATO A VIKINGS E KATHERYN WINNICK (LAGERTHA)
Fonte: instagram