Vikings: il canale ufficiale risponde a una teoria sul ritorno di Ragnar

Il canale Twitter di Vikings ha risposto a una teoria dei fan che riguarda la possibilità che Ragnar ritorni nello show

Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.


Condividi
Negli ultimi tempi si è diffusa una teoria tra i fan di Vikings, secondo la quale Ragnar potrebbe tornare nello show. Ad alimentare la discussione ci ha pensato un poster della della serie. Nell'immagine vediamo il personaggio di Ivar che viene incoronato, ma il dettaglio interessante riguarda proprio le mani che reggono la corona, e che mostrano delle catene intorno ai polsi. Le catene sarebbero molto somiglianti a quelle che legavano Ragnar al momento della morte.

Insomma, tanto è bastato a scatenare le discussioni tra i fan. I canali social ufficiali della serie hanno preso l'occasione al volo, e hanno postato un'immagine scherzosa che, in qualche modo, dovrebbe mettere a tacere la teoria. Ecco Ragnar che ritorna, in versione opportunamente invecchiata dall'app del momento:

Alla fine abbiamo riportato indietro Ragnar!

View this post on Instagram

A post shared by VIKINGS (@historyvikings)

La serie prodotta da History si concluderà con la sesta stagione, tuttavia il franchise continuerà con un nuovo progetto ideato da Michael Hirst e MGM Television per proseguire la saga. Jeb Stuart, già autore di Die Hard e Il fuggitivo, dovrebbe occuparsi della sceneggiatura del nuovo show.

La messa in onda della quinta stagione si è conclusa lo scorso 30 gennaio. Hirst è stato autore di tutte le 89 puntate realizzate e la serie è ancora la più vista dell’emittente nonostante l’uscita di scena di Travis Fimmel, l’interprete di Ragnar Lothbrok di cui si è mostrata la morte nel quarto ciclo di episodi.

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

CORRELATO A VIKINGS

Fonte: winteriscoming

Continua a leggere su BadTaste