Vikings: il canale ufficiale risponde a una teoria sul ritorno di Ragnar
Il canale Twitter di Vikings ha risposto a una teoria dei fan che riguarda la possibilità che Ragnar ritorni nello show
Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.
Insomma, tanto è bastato a scatenare le discussioni tra i fan. I canali social ufficiali della serie hanno preso l'occasione al volo, e hanno postato un'immagine scherzosa che, in qualche modo, dovrebbe mettere a tacere la teoria. Ecco Ragnar che ritorna, in versione opportunamente invecchiata dall'app del momento:
https://www.instagram.com/p/B0CAUKQBBDz/?utm_source=ig_embedAlla fine abbiamo riportato indietro Ragnar!
La serie prodotta da History si concluderà con la sesta stagione, tuttavia il franchise continuerà con un nuovo progetto ideato da Michael Hirst e MGM Television per proseguire la saga. Jeb Stuart, già autore di Die Hard e Il fuggitivo, dovrebbe occuparsi della sceneggiatura del nuovo show.
La messa in onda della quinta stagione si è conclusa lo scorso 30 gennaio. Hirst è stato autore di tutte le 89 puntate realizzate e la serie è ancora la più vista dell’emittente nonostante l’uscita di scena di Travis Fimmel, l’interprete di Ragnar Lothbrok di cui si è mostrata la morte nel quarto ciclo di episodi.Cosa ne pensate? Lasciate un commento!
CORRELATO A VIKINGS
Fonte: winteriscoming