Vikings 6: i primi minuti dell'ultima stagione
History Channel ha diffuso un video con i primi minuti della sesta e ultima stagione di Vikings. Lo show tornerà il prossimo 4 dicembre sull'emittente
Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.
La serie si concluderà con la sesta stagione, in arrivo negli Stati Uniti dal prossimo 4 dicembre. Il franchise continuerà comunque con un nuovo progetto ideato da Michael Hirst e MGM Television per proseguire la saga. Jeb Stuart, già autore di Die Hard e Il fuggitivo, dovrebbe occuparsi della sceneggiatura del nuovo show.
La messa in onda della quinta stagione si è conclusa lo scorso 30 gennaio. Hirst è stato autore di tutte le 89 puntate realizzate e la serie è ancora la più vista dell’emittente nonostante l’uscita di scena di Travis Fimmel, l’interprete di Ragnar Lothbrok di cui si è mostrata la morte nel quarto ciclo di episodi.Nel frattempo, è stato annunciato che la serie sequel di Vikings si cui si parlava già da settimane si farà ufficialmente, e arriverà su Netflix! Il colosso dello streaming ha infatti annunciato di aver dato il via libera a Vikings: Valhalla, una serie prodotta da MGM Television che sarà sempre creata da Michael Hirst e che rappresenterà il seguito dello show andato in onda per sei stagioni su History.
CORRELATO A VIKINGS 6
Fonte: YT