Video Girl Ai: una serie TV per il manga di Masakazu Katsura
A gennaio prende il via la serie televisiva di Video Girl Ai, celebre manga di Masakazu Katsura
Carlo Alberto Montori nasce a Bologna all'età di 0 anni. Da allora si nutre di storie: lettore, spettatore, ascoltatore, attore, regista, scrittore.
Dopo l'annuncio di un adattamento di I''s, scopriamo che un altro celebre manga di Masakazu Katsura sta per essere interpretato da attori in carne e ossa in una serie televisiva. Stiamo parlando di Video Girl Ai, che dovrebbe essere trasmesso a partire da gennaio 2018 su TV Tokyo e altre emittenti affiliate.
Nomura ha dichiarato che farà del suo meglio per non deludere le aspettative dei fan, mentre Katsura ha commentato la notizia affermando che ha ricordi molto emozionanti relativi alla realizzazione di Video Girl Ai.
La serie televisiva sarà ambientata nel 2018 e avrà per protagonista il nipote di Yota, il liceale Sho Moteuchi, segretamente innamorato della compagna di classe Nanami. Un giorno, il ragazzo scopre in casa di suo zio un vecchio videoregistratore rotto, e dopo averlo aggiustato appare davanti ai suoi occhi una misteriosa ragazza di nome Video Girl Ai...
Fonte: Anime News Network