Video Girl Ai: annunciato un capitolo inedito, ecco il trailer della serie TV
In attesa della serie TV live-action, Video Girl Ai sta per tornare anche sulle pagine dei fumetti...
Classe 1971, ha iniziato a guardare i fumetti prima di leggerli. Ora è un lettore onnivoro anche se predilige fumetto italiano e manga. Scrive in terza persona non per arroganza ma sembrare serio.
Condividi
Video Girl Ai (Denei Shojo in originale), capolavoro di Masakazu Katsura, tornerà sulle pagine di Weekly Shonen Jump domani, giovedì 4 gennaio, con un capitolo nuovo di zecca. Il manga si era concluso sulla rivista nipponica edita da Shueisha nel lontano 1993, ed è stato recentemente riproposto in Italia da Star Comics nella New Edition.
Il debutto su TV Tokyo è previsto per il 13 gennaio, mentre una settimana prima sarà disponibile in streaming su Amazon Prime Video. Nanase Nishino, idol del gruppo Nogizaka 46, interpreterà la protagonista Ai Amano.
Continua a leggere su BadTaste
Il one-shot inedito (di cui vi mostriamo una pagina a colori) è stato realizzato al fine di promuovere l'adattamento live-action per la TV dello shonen e porta lo stesso titolo: Denei Shojo - Video Girl Ai 2018.
Galleria
Tocca un'immagine per scorrere la galleriaPage couleur du chapitre spécial de Vidéo Girl Ai dans le 5/6e numéro du Young Jump. pic.twitter.com/zfABV33yrW
— Manga Mag Japon (@MangaMagJapon) December 28, 2017
Fonti: MangaMag | Anime News Network