[VIDEO] I fan di Star Wars e le loro impressioni post visione di La Minaccia Fantasma

Condividi
Le aspettative per l'arrivo nelle sale di Star Wars: Il Risveglio della Forza sono oltremodo elevate. Oggigiorno d'altronde è sicuramente più semplice sondare il terreno in casi come questi grazie all'onnipresente internet rispetto a qualche anno fa.

Così come è più agevole constatare il feedback di una pellicola: basta fare una rapida ricerca sui vari social o su Youtube per vedere reaction di ogni genere e tipo.

Ripescare, come ha fatto UPROXX, le reazioni a caldo dei fan di Star Wars che escono dai cinema dopo aver visto Star Wars: Episodio I - La Minaccia Fantasma, ha quasi il sapore della scoperta archeologica, anche se si parla "solo" del 1999.

Nel filmato, che trovate qua sotto, gli appassionati si dichiarano entusiasti, fra chi sostiene che "Non c'è alcuna possibilità che il film possa deludermi!" e chi ritiene che "Fra 20 anni sarà ancora un gran film". Il supercut termina però con l'affermazione lapidaria di chi dice "Due pollici in giù. Penso di meritarmi delle scuse pubbliche da parte di George Lucas".

Ecco il filmato:

https://www.youtube.com/watch?v=XSaaa_OBkzw

Tornando a Il Risveglio della Forza, in basso trovate la nostra intervista esclusiva con Daisy Ridley:

Cosa ne pensate? Potete dircelo nei commenti o in questo post del forum Star Wars.

Scritto da J.J. Abrams e Lawrence Kasdan, e diretto da Abrams, Star Wars: Il Risveglio della Forza è prodotto da Kathleen Kennedy, J.J. Abrams, Bryan Burk.

Nel cast John Boyega, Daisy Ridley, Adam Driver, Oscar Isaac, Andy Serkis, Domhnall Gleeson, e Max von Sydow oltre a membri del cast originale quali Harrison Ford, Carrie Fisher, Mark Hamill, Anthony Daniels, Peter Mayhew e Kenny Baker.

La colonna sonora è composta ancora una volta da John Williams, il film uscirà il 18 dicembre negli USA, il 16 in Italia.

Continua a leggere su BadTaste