I video della divertente campagna promozionale per HBO Go
La campagna promozionale del nuovo servizio HBO Go che permette di vedere lontano dai propri genitori gli show della tv via cavo
I video, infatti, sfruttano a proprio favore una situazione comune a molti giovani spettatori: gli adulti che entrano nella stanza proprio nei momenti in cui nei propri show preferiti c'è una scena dai contenuti espliciti.
[embed]http://youtu.be/Y_wuFgbymME[/embed]
[embed]http://youtu.be/EKnwouBWKg8[/embed]
True Blood: Appreciation è invece dedicato alla reazione silenziosa di una mamma di fronte a una particolare sequenza dello show con protagonisti Anna Paquin e Stephen Moyer:
[embed]http://youtu.be/NPISkbzY-bk[/embed]
Game of Thrones: What's He In? ritrae i tentativi dei genitori di ricordarsi in quali film abbiano recitato i membri del cast della serie tratta dai libri di George R.R. Martin:
[embed]http://youtu.be/ho9_wAcOxWs[/embed]
First Cousins è dedicato nuovamente a Game of Thrones e, guardando un incontro tra Cersei e Jaime, la madre spiega ai propri figli i legami di parentela:
[embed]http://youtu.be/N52GiLGp7qA[/embed]
L'ultimo dei video promozionali di HBO Go si intitola Curb Your Enthusiasm: Happily Married Parents e i due figli devono affrontare un discorso imbarazzante sul rapporto dei loro genitori:
[embed]http://youtu.be/n788zHr0U8o[/embed]
Fonte: Indiewire