Victoria Summer in Transformers 4, esplosioni sul set

Mentre Victoria Summer si unisce al cast di Transformers 4 in un ruolo per ora ignoto, proseguono a Detroit le riprese del kolossal di Michael Bay...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Nuovi aggiornamenti sul cast di Transformers 4: Victoria Summer si unisce alla produzione del film di Michael Bay in un ruolo che inizialmente sembrava essere quello dell'assistente del personaggio di Kelsey Grammer, mentre successivamente è stato confermato come "segreto".

Intanto le riprese proseguono a Detroit, in attesa di spostarsi a Chicago la settimana prossima. Ieri è stata girata una colossale esplosione nei pressi del magazzino Russell Bazaar: nei video e nelle foto sottostanti potete vedere, oltre all'esplosione, anche Mark Wahlberg, Jack Reynor, Nicola Peltz e TJ Miller in fuga dalla Sonic Chevy. Nelle ultime foto, infine, vediamo due nuovi veicoli non ancora confermati nel roster.

Nel cast, oltre a Mark Wahlberg, anche Jack Reynor, Nicola Peltz, Stanley Tucci, Kelsey Grammer, Sophia Myles, Li Bingbing, T.J. Miller.

Cosa ne pensate? Potete parlarne in questo topic del Forum Cinema.

Transformers 4 inizierà appena dopo la fine di Transformers 3, dove una grande battaglia aveva lasciato una città a pezzi pur avendo salvato la Terra. L'umanità si è ricomposta, Autobot e Decepticon sono quasi spariti dal pianeta. Un gruppo di potenti e ingegnosi uomini d'affari e scienziati tenta di imparare dalle passate incursioni dei robot spingendosi oltre i limiti controllabili della tecnologia - tutto questo mentre una antica e potente minaccia Transformer prende di mira la Terra. L'epica avventura e battaglia tra bene e male, libertà e schiavitù rincomincia.

Transformers 4 arriverà negli Stati Uniti il 27 giugno 2014.  Quanto attendete il film? Potete dircelo votando nel box BAD Hype! nella scheda.

Continua a leggere su BadTaste