Victoria: ITV mostra la prima clip della seconda stagione
ITV ha pubblicato la prima clip tratta dalla seconda stagione di Victoria e lo ha fatto proprio oggi per commemorare l'anniversario di nascita della monarca britannica
Nella clip, disponibile qui di seguito, viene mostrato il battesimo della primogenita di Victoria e Albert, Victoria Adelaide Mary Louisa, che avvenne nel febbraio del 1841
Nella seconda stagione della serie, la giovane regina Victoria (Jenna Coleman) si troverà a dover fronteggiare il duplice ruolo di madre e di regnante, sempre affiancata dal fidato Albert (Tom Hughes), che inizierà a soffrire il peso del suo ruolo indefinito come principe consorte e marito.
Al di là dei drammi personali di Victoria e Albert, la seconda stagione vedrà la regina viaggiare in Francia e Germania, testimoniare la tragedia irlandese e prendere decisioni sulla guerra in Afghanistan.
La stagione sarà composta da otto episodi e da uno speciale natalizio di due ore. La creatrice Daisy Goodwin ha parlato dei nuovi episodi dichiarando:
Nella prima stagione, Victoria ha sposato un bel principe, ma in questa seconda tranche lei e Albert devono affrontare il problema di vivere felici e contenti, a volte anche tumultuosamente. Da molti punti di vista, il dilemma di Victoria è attuale – come puoi far funzionare il tuo matrimonio e avere una famiglia felice mentre devi svolgere un lavoro molto importante? Puoi avere tutto?
Fonte: Variety