Victoria Cinema di Modena inaugura il Dolby Atmos con Star Wars: il Risveglio della Forza

Il multisala di Modena inaugura la tecnologia audio Dolby Atmos con Star Wars: Il Risveglio della Forza

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Victoria Cinema, il multisala indipendente di Modena, sta per diventare il primo cinema in Emilia Romagna a essere dotato della rivoluzionaria tecnologia audio Dolby Atmos.

Prima del debutto con Blade Runner 2049, gli spettatori potranno testare il suono Dolby Atmos rivedendo Star Wars: il Risveglio della Forza a soli 3 euro in due occasioni, giovedì 28 settembre alle 17:50 e alle 21:00, e lunedì 2 ottobre alle 17:50 e alle 21:00.

Per prenotare il vostro posto potete andare in questa pagina, mentre qui sotto vi riportiamo il comunicato stampa:

Al Victoria Cinema arriva l’audio come non l’avete mai sentito. Per la prima volta in Emilia Romagna potrete ascoltare film in Dolby Atmos.

Dolby Atmos vi porta dentro il film, proietta gli spettatori nel film con un audio affascinante e multidimensionale. La musica, i personaggi e gli oggetti del film prendono vita con dettagli mozzafiato e circondano lo spettatore, anche dall'alto, in modo da farlo sentire realmente.

L’Atmos offre un' esperienza d'ascolto pienamente coinvolgente, garantisce un audio meravigliosamente limpido, preciso e sfumato nonché una chiarezza eccellente, dettagli realistici e una potenza straordinaria. Il suono è così reale che, nelle scene d'azione, fa battere il cuore all'impazzata e fa scorrere l'adrenalina a fiumi, mentre nelle scene più tranquille è possibile riprendere fiato e rilassare la mente.

Le prossime uscite previste con questa tecnologia sono:

Blade Runner 2049 – 6 ottobre

IT – 19 ottobre

Justice League – 16 novembre

Flatliners (linea mortale) – 23 novembre

Murder on the Orient Express – 6 dicembre

Star Wars – the last Jedi – 13 dicembre

Continua a leggere su BadTaste