Victoria Alonso sul lavoro in pandemia ai Marvel Studios: "Quando crei una famiglia è doloroso"

Victoria Alonso, responsabile di produzione dei Marvel Studios, ha di recente parlato di tutte le difficoltà scatenate dalla pandemia.

Redattore per badtaste.


Condividi

Victoria Alonso, responsabile di produzione dei Marvel Studios, ha di recente parlato di tutte le difficoltà scatenate dalla pandemia.

"Quando sei responsabile di così tante persone non è facile" ha commentato. "All'inizio c'era così tanta incertezza e la gente non sapeva se sarebbe tornata a lavorare visto che molto è stato chiuso per tanto tempo".

Ha poi aggiunto:

Sebbene abbiamo continuato a lavorare, ci sono state persone che hanno dovuto smettere e non hanno ricevuto lo stipendio. Sono stati tempi difficili, perché quando crei una famiglia come è successo alla Marvel, tutto diventa più doloroso.

Queste sono cose che ti feriscono se hai a cuore le persone che lavorano per te e se ti importa di loro. Se li vedi come numeri no, ma per come faccio le cose, ne sono molto influenzata.

Alla fine è stato necessario adeguarsi:

A quanto avverto, la pandemia ci ha dato un nuovo modo di fare le cose e pertanto sento di essere cresciuta molto.

Ricordiamo che la vicepresidente esecutiva e produttrice esecutiva è stata promossa l'anno scorso a presidente della produzione fisica e post-produzione, degli effetti visivi e della produzione animata per i Marvel Studios.

Continua a leggere su BadTaste