Victoria Alonso, nuovi dettagli sul licenziamento: aveva infranto una delle regole di Kevin Feige
A diversi mesi dall'accaduto, si torna a parlare del licenziamento di Victoria Alonso dai Marvel Studios, questa volta grazie a un libro
A diversi mesi dall'accaduto, si torna a parlare del licenziamento di Victoria Alonso dai Marvel Studios, questa volta grazie al libro MCU: The Reign of Marvel Studios, che negli ultimi giorni è stato fonte di interessanti dettagli sul dietro le quinte dell'Universo Marvel.
Alonso aveva infranto una delle regole fondamentali di Feige: non esporti pubblicamente contro la compagnia.
Una fonte vicina sostiene che qualche mese dopo Feige disse ad Alonso che aveva superato i limiti della sua posizione e a quanto pare le disse di "tenere la testa bassa" e "darsi da fare".
Ma non è tutto: come noto, Victoria Alonso si rifiutò di rimuovere i riferimenti al Pride in Ant-Man 3 per l’uscita in Kuwait, cosa che creò ulteriori tensioni:
A inizio 2023, Alonso si rifiutò di assecondare la richiesta dei Marvel Studios di rimuovere i simboli di pride LGBTQ da Quantumania per i mercati esteri. L'atmosfera allo studio era tesa: il reparto del "sì" aveva detto "no". [Louis] D'Esposito chiese un intervento degli effetti visivi esterno, un atto che Alonsò considerò un tradimento.
Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti e seguiteci su TikTok!