Victoria Alonso commenta i piani per una nuova trilogia di Spider-Man e lo stato di Doctor Strange 2

Victoria Alonso ha commentato i piani per una nuova trilogia di Spider-Man e sullo stato di Doctor Strange 2, ancora in fase di reshoot

Redattore per badtaste.


Condividi
Qualche giorno fa Amy Pascal aveva svelato che la Sony e i Marvel Studios stavano già lavorando a una nuova trilogia di Spider-Man, lasciando lo stesso Tom Holland sbigottito visto che si era ritrovato a commentare la cosa con una certa discrezione.

Intervistata da Variety sul red carpet della premiere mondiale del film a Los Angeles, più di recente, Amy Pascal ha poi cercato di raffreddare gli animi:

Fintanto che [Tom Holland, ndr.] vorrà fare dei film di Spider-Man, noi faremo film di Spider-Man. Io sono una produttrice e penso che si possa sempre trovare una maniera di fare le cose.

Poi quando il giornalista di Variety le ha chiesto “Pensi che rivedremo Tom Holland nei panni di Spider-Man?” ha aggiunto:

Non farmi finire di nuovo nei guai! Se potrò fare a modo mio lo faremo.

Alla stessa premiere, Variety ha chiesto un commento a Victoria Alonso, presidente della produzione fisica e post-produzione, degli effetti visivi e della produzione animata per i Marvel Studios:

Che Dio la benedica, io ci sto! Andiamo. Se Amy ha detto tre film, è lei il capo.

Ha poi parlato dello stato di Doctor Strange nel multiverso della pazzia, svelando che le riprese aggiuntive sono ancora in corso:

No, non abbiamo finito. È il prossimo. Stiamo in fase di riprese aggiuntive, abbiamo quasi fatto.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Continua a leggere su BadTaste