Victor Frankenstein classificato come PG-13
Victor Frankenstein ha ufficialmente un rating: PG-13; ecco perchè...
Condividi
La MPAA ha dato un rating a Victor Frankenstein, nuovo adattamento cinematografico della 20th Century Fox tratto dal romanzo di Mary Shelly e diretto da Paul McGuigan (Sherlock).
Tra i motivi si citano: "immagini macabre, violenza e una sequenza di distruzione".
SINOSSI – James McAvoy è Victor Von Frankenstein e Daniel Radcliffe è Igor in questa rivisitazione unica e mai vista del classico del 19° secolo scritto da Mary Shelley. Raccontato dal punto di vista di Igor, ci mostrerà le origini problematiche e oscure dell’assistente, la sua redentrice amicizia col giovane studente di medicina Victor Von Frankenstein e di come sia diventato il testimone dell’ascesa di Frankenstein a uomo – e la leggenda – che conosciamo oggi.
Continua a leggere su BadTaste
Il film con protagonisti Daniel Radcliffe e James McAvoy è stato classificato come PG-13, ovvero sconsigliato a un pubblico di minori di 13 anni non accompagnati.
A produrre la pellicola la Twentieth Century Fox e la Davis Entertainment che hanno già alle spalle il successo del thriller low budget Chronicle, che, proprio come Victor Frankenstein, è stato scritto da Max Landis.
Fonte: ROS